Il nostro
metodo

L’analisi della rassegna stampa di settore e l’individuazione di opportunità di visibilità locale e nazionale (articoli, redazionali, interviste, speciali) con la realizzazione di media list su misura

La raccolta delle informazioni utili e l’individuazione dei temi di interesse per la realizzazione dei vari materiali stampa

La costruzione di un network “sartoriale” e la cura costante dei rapporti con le principali testate di informazione specializzate e generaliste, locali e nazionali, on-line e off-line con l’obiettivo di realizzare una rete di relazioni finalizzata al successo dei vari lanci stampa

Le nostre
azioni

La diffusione del comunicato stampa ai media di settore, di cronaca, generalisti e specializzati, locali e nazionali (laddove richiesto anche internazionali)

L’organizzazione di conferenze stampa, quindi la preparazione di press kit (le immagini fotografiche e audiovisive, i comunicati stampa, i dossier, le sinossi) e il coordinamento logistico con i referenti della location per l’allestimento della sala (proiettore, microfoni, cavalieri, scaletta dei relatori, programma, inviti stampa etc)

La pianificazione e la condivisione di una strategia di comunicazione integrata comprensiva di azioni advertising rivolte alle principali testate nazionali e non, insieme alla realizzazione di contenuti editoriali ad hoc